Il blog è vivo! E ti parla ancora di Legge di Attrazione

Centinaia di articoli dedicati alla Legge dell'Attrazione

Il blog è vivo! E ti parla ancora di Legge di Attrazione

Questo blog dedicato all’applicazione della Legge di Attrazione è online da oltre 13 anni. Se non ci credi, consulta l’archivio dove trovi più di 200 articoli dedicati al mondo della creazione consapevole della realtà.

Lo curo personalmente fin dal primo post, in un mondo dove le informazioni sono di immediato consumo e viaggiano a velocità supersoniche è una rarità trovare uno spazio come questo che continua a generare contenuti, visite e interesse.

Il blog è vivo anche grazie a te, che lo frequenti, condividi i post e li commenti. Ed è vivo anche perché tratta un concetto immutabile: è la Legge di Attrazione stessa a non cambiare, proprio perché slegata delle persone (che invece cambiano) e dal tempo.

La Legge di Attrazione è un concetto eterno

Hai mai pensato alla Legge di Attrazione come a un suono in sottofondo nella tua vita? Forse ti è già capitato di trovarti in una stanza dove qualcosa emette un suono di continuo, come può essere un neon sul soffitto o un vecchio frigorifero sempre acceso. Dopo un po’ di tempo il tuo cervello comincia a cancellare quel rumore e tu non ti accorgi più della sua esistenza, ma quel suono continua a esistere. Se e solo se ti ci concentri sopra, allora lo noti, ne diventi nuovamente consapevole e sai razionalmente che c’è.

Accade lo stesso con la Legge di Attrazione. Poiché esiste da sempre ed è costantemente attiva, tutti prima o poi la cancelliamo dalle nostre percezioni e ce ne dimentichiamo, ma lei continua a operare anche senza che ne siamo coscienti. Quindi, ogni emozione che mettiamo in circolo — semplicemente sperimentandola — genera una forza attrattiva sugli eventi e questo ci porta a sperimentarne altri che ci indurranno a provare la medesima emozione. E’ una sorta di loop ed è facile immaginare quanto potere possa donarti se ora ne prendi il controllo e cominci a sperimentare le emozioni che risuonano con gli eventi che vuoi vivere (a questo proposito, per riuscirci, ricorda che puoi usare le mie visualizzazioni dedicate alla Legge di Attrazione e iniziare la tua pratica oggi stesso).

Ignorare l’esistenza della Legge di Attrazione significa di fatto consegnare la manifestazione del tuo futuro alla casualità. Quindi, a meno che tu non abbia esclusivamente obiettivi che controlli nella tua vita (il che è praticamente impossibile), le influenze dell’ambiente, che sfuggono appunto al tuo controllo, prenderanno il sopravvento e avrai la sgradevole impressione che la tua vita sia governata dal “caso”.

Perché non godersi la possibilità di generare cambiamenti voluti e cercati nel tuo percorso piuttosto che essere vittima di ciò che accade al di là della tua volontà?

Utilizzare correttamente la Legge di Attrazione è alla portata di chiunque, e se lo vuoi fare comincia col leggere gli altri articoli del Blog e usa questo sito come il tuo strumento necessario a sapere ciò che ti occorre conoscere per dare alla tua vita la direzione che desideri: puoi sceglierlo ora e farlo accadere fin da subito, perché non approfittarne?

Se vuoi raccontami la tua esperienza con la Legge di Attrazione nei commenti qui sotto e condividi questo articolo per dare modo a più persone possibili di creare la vita che desiderano! Grazie e a presto.

 

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva


Puoi scaricare il fantastico Corso Gratis in 3 lezioni sulla Legge di Attrazione anche da qui


Se ti piace, condividi questo post! 🙏🏻

 

One Response

  1. Angelo ha detto:

    Seguo il blog da 4 anni circa, ho capito in ritardo che esiste questa benedetta Legge di Attrazione ed è molto difficile, per me, applicarla tutti i giorni, provare emozioni positive, nonostante i casini della vita quotidiana, che hanno tutti, mi risulta molto difficile.
    A gennaio di questo anno mi sono ritrovato in una nuova casa e solo dopo ho realizzato che era quella che mi sono prefissato anni fa, immaginandolo ogni giorno, attaccavo foto dappertutto, solo ora ho capito che questo è solo l’inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

/* Form pop Up Aweber per il corso gratuito */