Guarire grazie alla LOA

Centinaia di articoli dedicati alla Legge dell'Attrazione

Guarire grazie alla LOA

 

Ho ricevuto una email che tratta un argomento particolarmente delicato. E’ la storia di un successo, di una vittoria e di un uso consapevole e ottimale della Legge dell’Attrazione.
Ero incerto se pubblicarla o meno (so che spesso gli argomenti “medici” suscitano reazioni particolari), ma poi ho deciso di farlo: perché mi piace il modo in cui chi l’ha scritta accetta le situazioni, creando e non “reagendo” agli eventi, con piena fiducia e con ottimi risultati.


“Caro Francesco,

 

grazie di cuore per le tue parole, ed ancora complimenti per il tuo magnifico lavoro. L’opportunità che mi dai di condividere la mia esperienza con altri mi riempie di gioia e gratitudine. Da anni metto in pratica quanto spieghi e cioè l‘importanza di creare consciamente la propria realtà consapevoli del nostro potere interiore di vedere già realizzati i nostri progetti di vita.

 

Grazie a questo metodo di visualizzare e percepire emozionalmente ciò che vogliamo ma non ancora Manifestato nella nostra vita, posso costantemente essere naturalmente felice, serena ed appagata ancor prima che il mio scopo sia realizzato e sono proprio queste emozioni ad aiutarmi!

 

Quindi ciò su cui mi focalizzo si Manifesta nella mia vita.

 

Quando ho un problema nella mia vita per prima cosa ringrazio perché so che è un opportunità per cambiare e per Manifestare il mio potere visualizzandone la soluzione, io mi dico: “ciò che vedo è il passato e non m’interessa!”
Mi metto a meditare e visualizzo ciò che voglio con l’assoluta certezza che è già presente nella mia vita; con questo metodo ho anche vinto una malattia incurabile (il morbo di Addison – la mancanza di attivtà delle ghiandole surrenali) per il mio endocrinologo ciò era impossibile!

 

Ma io non gli ho creduto! Ho invece creduto al potere della visualizzazione di sentirmi guarita senza la dipendenza dai farmaci, e in 2 mesi il mio male è sparito! Non prendo più farmaci e funziono benissimo…”

 

 

One Response

  1. Luigi ha detto:

    Finalmente qualcuno che ha il coraggio di toccare l'argomento salute nell'ambito della legge di attrazione, So che i libri di Abraham-Hicks ne trattano abbastanza, ma tra gli altri divulgatori la maggior parte ci va con i piedi di piombo. Mi piacerebbe aver la possibilità di contattare privatamente l'autrice di questa testimonianza. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *